Calciomercato Roma, il vicepresidente giallorosso lavora in prima persona per portare a Trigoria l’americano classe 2001 Bryan Reynolds.
Non solo scrivania: ma anche lavoro sul campo. Ryan Friedkin, secondo quanto riporta l’edizione odierna deIl Tempo, si è mosso in prima persona per portare a termine la trattativa con il terzino destro, classe 2001, Bryan Reynolds, in forza ai Dallas, in Mls.
Il quotidiano romano spiega che a novembre è stato trovato un principio d’accordo sulla base di 7,5 milioni di euro. E anche il calciatore sembrerebbe entusiasta dell’avventura nella Capitale. Su di lui si erano mosse anche Juventus, Marsiglia e Borussia Dortmund: ma quando è sceso in campo Friedkin le cose sono cambiate. E anche velocemente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la Juventus torna alla carica: ipotesi di scambio
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasioni di gennaio in Serie A: Friedkin pronto al colpaccio
L’affare potrebbe andare in porto nel giro di qualche giorno. Anche perché i rapporti tra Friedkin padre e Hunt, proprietario della franchigia americana, sono ottimi, anche per via di una sponsorizzazione della Toyota, nel 2013, facilitata dall’attuale patron giallorosso.
Reynolds potrebbe essere l’elemento in grado di alternarsi con Karsdorp sulla corsia di destra, dando definitivamente il via libera alla cessione di Bruno Peres che ormai è certo di partire a gennaio. Ma la Roma prima di intavolare trattative vere e proprie per la cessione del brasiliano, voleva cautelarsi con un nuovo arrivo. E sembrerebbero ormai sia tutto pronto. E in questo caso il merito va dato a Ryan che ha personalmente preso di petto la situazione per chiudere con l’esterno americano.
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…