Calciomercato+Roma%2C+non+solo+Reynolds%3A+ci+sono+altre+due+trattative
asromaliveit
/2020/12/20/calciomercato-roma-reynolds-mazaoui-faraoni/amp/

Calciomercato Roma, la pista che porta all’americano è sempre la più calda. Ma ci sono anche altre due trattative ancora in piedi nel caso dovesse sfumare.

Mazraoui, esterno dell’Ajax che interessa ai giallorossi (Getty Images)

Secondo il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini, la pista che porta a Reynolds ormai è in fase di definizione: si sarebbe ai dettagli per portare il terzino americano dalle parti di Trigoria già a gennaio.

Ma in ogni caso, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la Roma non si farebbe trovare impreparata. Ci sarebbero altre due piste al vaglio della società giallorossa. Una già nota, un’altra uscita nelle scorse ore e sicuramente più percorribile.

LEGGI ANCHECalciomercato Roma, occhi su un difensore già incrociato in Europa League

Calciomercato Roma, Mazraoui e Faraoni nel mirino

Davide Faraoni sarebbe l’interesse dell’ultima ora @ Getty Images

L’esterno preferito è sicuramente il marocchino Mazraoui che è in forza all’Ajax. I lancieri però chiedono una cifra attorno ai 15 milioni di euro. Troppi al momento per le casse giallorosse, in grossa difficoltà dopo la gestione Pallotta. E allora si cerca anche in Italia. Ma non mancano le difficoltà.

L’altro nome è quello di Davide Faraoni, 29enne in forza all’Hellas Verona, con un passato nelle giovanili della Lazio. Juric lo impiega in una difesa a tre, quindi sarebbe già pronto per il gioco proposto da Fonseca, ma di recente ha rinnovato il suo contratto fino al 2024. Quindi per portarlo via servirebbe una super offerta senza dimenticare però, che con il presidente Setti, c’è feeling importante dopo la conclusione della trattativa che ha portato Kumbulla in giallorosso. Ovviamente tutto dipenderà dalla decisione societaria su Bruno Peres: l’esterno vorrebbe il rinnovo sapendo di giocarsi comunque le sue chances con Karsdorp. La Roma, dal proprio canto, ci starebbe pensando. Ma la sensazione è che si vada per una cessione già a gennaio.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Malen strega le big inglesi: cifre sbagliate, la posizione della Roma

Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…

4 minuti ago

Roma, Koné e Fiorentina: l’intreccio di mercato è partito

Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…

11 ore ago

Roma: Wesley e Ndicka in gruppo, piccolo problema per Hermoso

Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…

14 ore ago

Roma-Inter, non solo Calhanoglu e Stones: tre assenze per Chivu

Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…

15 ore ago

Roma-Inter, arbitra Massa: i precedenti horror dell’incubo giallorosso

Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…

19 ore ago

Snobbati dalla Roma e convocati da Ancelotti: doppietta brasiliana

Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…

21 ore ago