Calciomercato Roma, tutto su Reynolds: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Il calciomercato della Roma sta ormai per aprirsi ufficialmente, visto che mancano pochi giorni alla riapertura delle trattative di gennaio.

Calciomercato Roma

Non ci saranno rivoluzioni nell’organico giallorosso, ma si proverà a puntellare l’organico di Fonseca e magari si proverà a mettere a segno qualche colpo in prospettiva. Come quello che riguarda Bryan Reynolds. E’ un laterale destro americano di soli 19 anni che milita nel Dallas Fc e che ha un fisico importante. Ben 190 cm di altezza e una grande potenza fisica. Andrebbe forse disciplinato tatticamente per un campionato difficile come quello di serie A, ma ha indubbiamente ampi margini di crescita.

LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia

LEGGI ANCHE –>Roma, Spinazzola uscito nel secondo tempo: le sue condizioni

Calciomercato Roma, per Reynolds scende in campo direttamente Friedkin

Calciomercato Roma
Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Come spiega il Corriere dello Sport, sul calciatore americano c’è una discreta concorrenza da battere. Hanno infatti chiesto informazioni sul suo conto la Juventus e il Lione, e in più c’è il Brugge che ha già formulato un’offerta al Dallas Fc per lui. Tuttavia la Roma punta forte sulle relazioni tra la famiglia Friedkin e il proprietario della società americana Hunt. Tra l’altro lo stadio della squadra texana è sponsorizzato dalla Toyota. L’obiettivo della Roma sarebbe quello di bruciare la concorrenza e prenderlo già a gennaio, in modo da poter essere già integrato in squadra per la prossima stagione, quando comunque Fonseca avrà bisogno di una alternativa a Karsdorp visto che Bruno Peres è in scadenza di contratto.