Calciomercato Roma, Alessandro Florenzi ha chiuso in anticipo il suo anno con il Psg: è uscito per un problema alla caviglia nella gara contro il Lilla.
Non si chiude bene il 2020 di Alessandro Florenzi: il terzino in prestito dalla Roma al Psg è infatti uscito malconcio a pochi minuti dalla fine della gara che la sua squadra ha pareggiato contro il Lilla nell’ultimo turno del campionato francese.
Uno scontro di gioco fortuito con un compagno di squadra – scrive l’Equipe – lo ha messo fuori causa per l’ultima sfida dell’anno solare. Una distorsione alla caviglia sinistra è il problema di Florenzi. Che nelle prossime ore sarà controllato con ulteriori esami strumentali per scongiurare qualsiasi altro tipo di problema.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro in bilico: sarà decisivo il parere di Pinto
Una grana per Tuchel, che ha sempre schierato l’ex giallorosso dall’inizio in questi primi suoi mesi parigini. Florenzi è entrato immediatamente nelle grazie del suo tecnico tedesco che lo ha mandato immediatamente in campo appena arrivato nella capitale francese. Venerdì la firma, domenica in campo da titolare.
Il Psg può riscattare Florenzi per 9milioni di euro e questo non dovrebbe comunque essere in discussione. Nel corso di questa prima parte di stagione, il terzino della Nazionale ha sempre dimostrato grande propensione al sacrificio oltre a qualità tecniche mai messe in discussione. Non disdegnando anche d’iscriversi nel tabellino dei marcatori. Siamo certi che la Roma, su quei 9milioni, può fare affidamento già da adesso per programmare qualche colpo di mercato.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…