Calciomercato Roma, parte lo sprint per il primo acquisto

Il calciomercato della Roma sta per aprirsi nel prossimo mese di gennaio e gli obiettivi della dirigenza giallorossa sembrano essere chiare.

Calciomercato Roma

Arriverà il nuovo general manager Tiago Pinto che avrà l’obiettivo di ringiovanire l’organico e nello stesso tempo abbassare il monte stipendi. Ci saranno delle probabili partenze ma anche degli arrivi. Degli acquisti di prospettiva, elementi che torneranno non solo utili per questa seconda parte della stagione, ma anche per il futuro. E uno dei nomi più caldi del momento è quello di Reynolds, giovane laterale destro del Dallas Fc, squadra della MLS americana.

LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia


LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario

Calciomercato Roma, Friedkin in campo per arrivare al terzino

Come ha svelato il giornalista di RomaPress John Solano, nelle prossime ore il numero uno giallorosso Friedkin si incontrerà con i dirigenti della MLS per cercare di trovare un punto d’intesa per Reynolds. Potrebbe essere lui il primo nuovo volto giallorosso del 2021. La dirigenza americana punterà su questo ragazzo dotato di buona gamba e di buona tecnica. Alto 190 centimetri, ha un fisico decisamente inusuale per essere un esterno. Ma proprio il suo fisico prorompente e la sua corsa potrebbero essere qualità da sfruttare.

Impostazioni privacy