Il calciomercato della Roma sta per aprirsi nel prossimo mese di gennaio e gli obiettivi della dirigenza giallorossa sembrano essere chiare.
Arriverà il nuovo general manager Tiago Pinto che avrà l’obiettivo di ringiovanire l’organico e nello stesso tempo abbassare il monte stipendi. Ci saranno delle probabili partenze ma anche degli arrivi. Degli acquisti di prospettiva, elementi che torneranno non solo utili per questa seconda parte della stagione, ma anche per il futuro. E uno dei nomi più caldi del momento è quello di Reynolds, giovane laterale destro del Dallas Fc, squadra della MLS americana.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
Come ha svelato il giornalista di RomaPress John Solano, nelle prossime ore il numero uno giallorosso Friedkin si incontrerà con i dirigenti della MLS per cercare di trovare un punto d’intesa per Reynolds. Potrebbe essere lui il primo nuovo volto giallorosso del 2021. La dirigenza americana punterà su questo ragazzo dotato di buona gamba e di buona tecnica. Alto 190 centimetri, ha un fisico decisamente inusuale per essere un esterno. Ma proprio il suo fisico prorompente e la sua corsa potrebbero essere qualità da sfruttare.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…