Calciomercato, la Roma si prepara ad accogliere il nuovo general manager Tiago Pinto, che a giorni sbarcherà nella capitale per iniziare il suo lavoro.
Ci saranno delle trattative alle quali lavorare, una squadra da ritoccare e tante idee per il futuro da iniziare ad imbastire per il dirigente, che arriverà dal Benfica, uno dei top club portoghesi. E proprio con il Benfica, stando alle ultime voci, potrebbe essere imbastita più di una trattativa nella prossima sessione di gennaio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, l’esterno non rinnova e i giallorossi ci ripensano
LEGGI ANCHE —>Roma, Reynolds sembra aver deciso il suo futuro
Ad esempio la squadra portoghese segue con attenzione Bruno Peres. La situazione del calciatore brasiliano è ormai chiara. Difficilmente la Roma gli offrirà il rinnovo del contratto che è in scadenza nel prossimo mese di giugno. Il Benfica è una delle squadre maggiormente interessate alle qualità dell’esterno, che nel 2020 ha fatto decisamente bene. Ma – come sottolinea Il Corriere dello Sport – prima di comprare deve cedere delle pedine. E ai giallorossi avrebbe offerto il centravanti Facundo Ferreyra, che a marzo compirà 30 anni. L’argentino è ben conosciuto da Fonseca, visto che ha giocato in passato con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Ma negli ultimi tempi ha giocato pochissimi. Il Benfica sembra disposto a cederlo per meno di tre milioni di euro.
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…