Roma-Sampdoria%2C+Dzeko+e+l%E2%80%99annuncio+sul+calciomercato%3A+%E2%80%9CPu%C3%B2+aiutarci%E2%80%9D
asromaliveit
/2021/01/03/roma-sampdoria-dzeko-annuncio-calciomercato/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Sampdoria, Dzeko e l’annuncio sul calciomercato: “Può aiutarci”

Roma-Sampdoria, il match winner ha spiegato a Dazn che sulla sua permanenza non ci sono dubbi. Inoltre ha detto che il calciomercato può essere d’aiuto.

Dzeko, oggi è stato decisivo (getty images)

“Speriamo di continuare così, oggi era difficile. Ogni volta che giochiamo con la Samp piove. Ma abbiamo fatto bene dal primo all’ultimo minuto”. Soddisfatto e con il sorriso, Edin Dzeko ha parlato a Dazn alla fine della gara contro la Sampdoria. Sono 85 adesso i gol in Serie A per il bosniaco, che da tre gare consecutive gonfia la rete.

”Abbiamo avuto sempre la palla. Nella ripresa abbiamo spinto maggiormente. Siamo stati aggressivi e fatto quel gol che ci ha dato i tre punti”. “Io mi trovo bene con tutti – ha spiegato ancora – sia con Pellegrini, che con Pedro, con Mkhitaryan e Perez. È importante che la squadra faccia bene e vinca. Poi una volta gioca uno e un’altra volta un altro. E possiamo ancora migliorare”.

LEGGI ANCHE: Roma-Sampdoria, Fonseca: “Vittoria meritata”. E sul calciomercato avvisa Pinto

Roma-Sampdoria, Dzeko: “Si può sempre migliorare”

Pellegrini contro la Samp (Getty Images)

Sollecitato poi sul mercato, Dzeko ha spiegato: “Gennaio è un mese difficile per trovare giocatori, però si può fare. Siamo a metà stagione e il terzo posto ci dà fiducia. Anche in questo periodo si può riuscire, comunque, a migliorare la squadra”. Poi la frase che tutti i tifosi volevano sentire: “Io sto qui ancora, non mi muovo”. 

Poi a RomaTv ha detto: “Importante sarà ragionare partita dopo partita. Dobbiamo prima concentrarci sul Crotone che ha fatto due gol all’Inter. E non è una cosa semplice. Ci aspetta una partita difficile, recuperiamo bene e andiamo lì a dare il massimo”. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Via libera Roma, la Juve lo prende al posto di Senesi

Il difensore italo-argentino piace anche alla Juventus, ma c'è una grande novità Evan Ndicka e Mile Svilar sono forse…

4 minuti ago

Juventus ko, firma scontata con la Roma

Le ultime indiscrezioni di calciomercato su bianconeri e giallorossi Reduce dal buon pareggio in casa…

1 ora ago

Calciomercato Roma, scippo capitale e addio Inter

Svolta quasi decisiva nelle dinamiche di calciomercato di giallorossi e nerazzurri Tra meno di un…

6 ore ago

Inter, Juve o PSG? La risposta di Svilar è da vero leader

Il portierone della Roma ha le idee chiare sul futuro e lo ha ribadito alla…

8 ore ago

Il Milan batte se stesso: cessione record e blitz Roma

S'infiamma il calciomercato estivo, giallorossi e rossoneri sconvolti dall'affare record Non esiste solo il calcio…

11 ore ago

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

20 ore ago