Zaniolo si arrende: decisione drastica dopo le polemiche degli ultimi giorni

Zaniolo si arrende: dopo le vicissitudini di questi ultimi giorni ha deciso di chiudere il suo account Instagram.

Roma
Zaniolo, la modella Ghenea ha smentito la relazione tra i due (getty images )

Ha deciso di disattivare il proprio account Instagram Nicolò Zaniolo. E ha reso pubblica questa decisione tramite il profilo della mamma Francesca. Si arrende quindi alle continue voci sulla sua vita privata il centrocampista della Roma. Preferendo non dare più alito alle stesse.

Visto che la mia vita è sul campo e non sui social – si legge in una storia della mamma Francesca – o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi appartiene. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio…Nicolò Zaniolo”.

LEGGI ANCHEZaniolo, nuova puntata della soap opera: l’annuncio di Madalina Ghenea

LEGGI ANCHE: Roma, Zaniolo e i social: il contratto può attendere

Zaniolo, la decisione dopo le ultime polemiche

Zaniolo
Ghenea (Getty Images)

Sono giorni lunghi sotto il pirofilo sentimentale per il talento giallorosso. Solamente questa mattina era arrivata la smentita della love story tra lui e Madalina Ghenea proprio dalla modella romena, che tramite il suo Instagram – questo sì ancora attivo – aveva spiegato che non c’è nulla tra loro due.

Eppure i segnali sono sempre stati diversi da entrambi le parti. Poi però c’è stata l’irruzione nella vicenda da parte della mamma del calciatore, Francesca, che ha stroncato sul nascere la possibilità che questa storia d’amore possa andare avanti, negando la sua benedizione. In ogni caso la decisione Nicolò l’ha presa. Niente più social per lui. Solo campo e recupero. 

Impostazioni privacy