Zaniolo si arrende: dopo le vicissitudini di questi ultimi giorni ha deciso di chiudere il suo account Instagram.
Ha deciso di disattivare il proprio account Instagram Nicolò Zaniolo. E ha reso pubblica questa decisione tramite il profilo della mamma Francesca. Si arrende quindi alle continue voci sulla sua vita privata il centrocampista della Roma. Preferendo non dare più alito alle stesse.
”Visto che la mia vita è sul campo e non sui social – si legge in una storia della mamma Francesca – o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi appartiene. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio…Nicolò Zaniolo”.
LEGGI ANCHE: Zaniolo, nuova puntata della soap opera: l’annuncio di Madalina Ghenea
LEGGI ANCHE: Roma, Zaniolo e i social: il contratto può attendere
Sono giorni lunghi sotto il pirofilo sentimentale per il talento giallorosso. Solamente questa mattina era arrivata la smentita della love story tra lui e Madalina Ghenea proprio dalla modella romena, che tramite il suo Instagram – questo sì ancora attivo – aveva spiegato che non c’è nulla tra loro due.
Eppure i segnali sono sempre stati diversi da entrambi le parti. Poi però c’è stata l’irruzione nella vicenda da parte della mamma del calciatore, Francesca, che ha stroncato sul nascere la possibilità che questa storia d’amore possa andare avanti, negando la sua benedizione. In ogni caso la decisione Nicolò l’ha presa. Niente più social per lui. Solo campo e recupero.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…