La Roma ha vinto il primo match del 2021, anno nel quale la nuova dirigenza americana sarà impegnata su molti fronti per il futuro del club.
Da quando è arrivata nella capitale, la famiglia Friedkin sta pianificando nel migliore dei modi il futuro della società. C’è da affrontare il calciomercato a gennaio, ma soprattutto la vicenda stadio. E non solo, perché c’è anche da decidere lo sponsor tecnico al quale legarsi per i prossimi anni. Con tante alternative sul piatto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Roma, Ryan Friedkin e la felpa New Balance
Dan e Ryan #Friedkin sono tornati in Italia dopo aver trascorso le vacanze negli USA. Il vicepresidente della #ASRoma subito dopo essere sbarcato a Ciampino: "Sono contento per la vittoria di ieri con la Sampdoria"@tempoweb @Teleradiostereo pic.twitter.com/ILAUkc2ayY
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 4, 2021
Il giornalista de “Il Tempo” Filippo Biafora ha pubblicato il video del ritorno in Italia del presidente Dan Friedkin e di suo figlio Ryan, che si è detto felice per la vittoria ottenuta dalla squadra contro la Sampdoria. E un particolare non è passato certo inosservato ai più attenti, ovvero che proprio Ryan indossata una felpa griffata New Balance. Il marchio di abbigliamento è uno degli sponsor tecnici che sono stati accostati in queste settimane dal club giallorosso, che presto dovrà prendere una decisione in merito. Che sia un indizio?