Crotone-Roma%2C+i+convocati%3A+Fonseca+non+%C3%A8+sul+volo+diretto+in+Calabria
asromaliveit
/2021/01/05/crotone-roma-convocati-fonseca-volo/amp/

Crotone-Roma, i convocati: Fonseca non è sul volo diretto in Calabria

Crotone-Roma, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca non è partito per la Calabria. A seguire l’elenco dei calciatori giallorossi convocati per l’incontro.

Fonseca (Getty Images)

Paulo Fonseca non è partito con i suoi calciatori per la Calabria, dove allo stadio “Ezio Scida” la Roma affronterà domani il Crotone. Come chiarito da Sky Sport, l’allenatore non è partito perché colpito da gastroenterite.

Oggi alle 15:00 Fonseca ha regolarmente parlato in conferenza stampa annunciando un leggero turn over nella formazione che scenderà in campo. Non era a presente a Fiumicino con la squadra nemmeno il nuovo general manager Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il Milan si defila: Pinto prepara il duello col Napoli

Crotone-Roma, i convocati

Tiago Pinto

Oltre all’allenatore, non erano presenti sull’aereo quei calciatori che salteranno la partita per infortunio. Ancora fuori dai giochi Spinazzola e Calafiori, motivo per cui sulla sinistra ci sarà ancora Bruno Peres. Assente l’attaccante spagnolo Pedro alle prese con una lesione al flessore. Stesso guaio fisico per il portiere Mirante, che sarà ancora una volta sostituito da Pau Lopez.

A seguire la lista dei calciatori convocati.

Portieri: Farelli, Pau Lopez, Boer
Difensori: Karsdorp, Ibanez, Juan Jesus, Smalling, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Diawara, Mkhitaryan, Podgoreanu
Attaccanti: Dzeko, Borja Mayoral, Perez, Providence.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

7 ore ago

Europa League, voti Bologna-Roma 1-1: El Aynaoui e Zaragoza flop, risorge Pellegrini

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…

8 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Roma: la scelta su Hermoso, rivoluzione Gasp

Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…

11 ore ago

De Rossi in Champions al posto della Roma? Destinazione choc in Serie A

La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…

13 ore ago

Nuovo infortunio per la Roma: titolare out contro il Bologna

Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…

16 ore ago

Tra Juve e Roma è finita davvero: il maxi ingaggio ha chiuso i giochi

Blitz nel weekend è cifre choc: il banco è saltato sul più bello, cambia il…

18 ore ago