Roma, il sogno del piccolo David è realizzato: incontrato Dzeko – VIDEO

Roma, il piccolo David ieri si è presentato a Trigoria per l’abbraccio con Dzeko: maglia in regalo e sogno realizzato.

Calciomercato Roma
Edin Dzeko ieri ha incontrato David, il suo tifoso, a Trigoria (Getty Images)

Il suo video, quello in cui scartava la maglia della Roma con stampato il nome di Dzeko, è diventato ben presto virale. E le lacrime di gioia che sono scappate al piccolo David, hanno emozionato anche l’attaccante giallorosso. Che l’aveva subito inviato a Trigoria.

E ieri, al Fulvio Bernardini, l’incontro c’è stato. Sorrisi, qualche parola scambiata con il bambino che era visibilmente emozionato nel conoscere il suo idolo. Dzeko è stato quindi di parola. E regalo più bello non poteva esserci per David.

LEGGI ANCHE: Roma, il piccolo David incontrerà il suo idolo: invitato a Trigoria

Roma, Dzeko ha regalato due maglie al bambino

Roma
I tifosi della Roma (getty images)

Oltre l’incontro – che ha visto protagonisti, ovviamente, anche i genitori del piccolo tifoso giallorosso – Dzeko ha regalato due maglie della Roma a David: e giustamente con il suo nome. Una autografata con scritto: “Per il mio amico”. E l’emozione, ovviamente, è stata tanta, e visibile, negli occhi del bimbo e della sua famiglia.

Una storia che ha fatto il giro del mondo in poco tempo. E con la giusta conclusione. Poi la sera le immagini che giravano sul web mostravano David con la nuova maglia addosso davanti alla tv. Sicuramente il bambino è andato a dormire con quella, per una giornata che difficilmente riuscirà a dimenticare per il resto della sua vita. 

Impostazioni privacy