Crotone-Roma, probabili formazioni: le decisioni last minute di Fonseca

Crotone-Roma, probabili formazioni: le decisioni dell’ultimo minuto di Fonseca, che dovrebbe fare turn over in vista dell’Inter.

Crotone-Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

La vigilia della partita di Crotone è stata davvero molto agitata per la Roma. Il nuovo general manager Tiago Pinto, scelto dai Friedkin, è risultato positivo al tampone. Pinto in realtà aveva contratto il virus in Portogallo, ma aveva avuto il via libera per iniziare la sua nuova avventura a Roma dopo un test molecolare fatto in Portogallo che accertava la sua negativizzazione. E invece nel corso dei controlli di ieri è emersa la sua positività che ha fatto preoccupare tutto l’ambiente. In particolare Fonseca, colpito nel frattempo da gastroenterite, è rimasto a Roma per sicurezza, non partendo per Crotone insieme a tutti gli altri calciatori. Poi l’altro test negativo gli ha dato il via libera e raggiungerà la squadra in mattinata.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi

Crotone-Roma, probabili formazioni: panchina per Dzeko

Roma infortunio Dzeko smentita
Edin Dzeko (Getty Images)

Ieri si era sparsa la notizia di un problema fisico per Dezko, poi smentito. In ogni caso l’attaccante della Roma resterà quasi certamente a riposo, almeno inizialmente. Il titolare sarà Borja Mayoral, che dovrà sfruttare la possibilità datagli da Fonseca al meglio. Gli altri cambi prevedono l’ingresso di Kumbulla in difesa per Ibanez e di Cristante a centrocampo per Villar.

Probabili formazioni:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Impostazioni privacy