Crotone-Roma%2C+probabili+formazioni%3A+le+decisioni+last+minute+di+Fonseca
asromaliveit
/2021/01/06/crotone-roma-probabili-formazioni-last-minute-fonseca/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Crotone-Roma, probabili formazioni: le decisioni last minute di Fonseca

Crotone-Roma, probabili formazioni: le decisioni dell’ultimo minuto di Fonseca, che dovrebbe fare turn over in vista dell’Inter.

Paulo Fonseca (Getty Images)

La vigilia della partita di Crotone è stata davvero molto agitata per la Roma. Il nuovo general manager Tiago Pinto, scelto dai Friedkin, è risultato positivo al tampone. Pinto in realtà aveva contratto il virus in Portogallo, ma aveva avuto il via libera per iniziare la sua nuova avventura a Roma dopo un test molecolare fatto in Portogallo che accertava la sua negativizzazione. E invece nel corso dei controlli di ieri è emersa la sua positività che ha fatto preoccupare tutto l’ambiente. In particolare Fonseca, colpito nel frattempo da gastroenterite, è rimasto a Roma per sicurezza, non partendo per Crotone insieme a tutti gli altri calciatori. Poi l’altro test negativo gli ha dato il via libera e raggiungerà la squadra in mattinata.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi

Crotone-Roma, probabili formazioni: panchina per Dzeko

Edin Dzeko (Getty Images)

Ieri si era sparsa la notizia di un problema fisico per Dezko, poi smentito. In ogni caso l’attaccante della Roma resterà quasi certamente a riposo, almeno inizialmente. Il titolare sarà Borja Mayoral, che dovrà sfruttare la possibilità datagli da Fonseca al meglio. Gli altri cambi prevedono l’ingresso di Kumbulla in difesa per Ibanez e di Cristante a centrocampo per Villar.

Probabili formazioni:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

15 minuti ago

Roma, offerta del Milan a Pellegrini: ecco le cifre

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…

22 minuti ago

L’accordo col giocatore non basta: Roma coinvolta dall’ultimo voltafaccia

Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…

2 ore ago

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

5 ore ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

16 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

18 ore ago