Crotone-Roma 1-3 | Tabellino e classifica Serie A

Missione compiuta per la Roma di Paulo Fonseca, che prosegue nella sua marcia andando a vincere con merito sul campo del Crotone.

Roma

Prova di forza nel primo tempo, con il vantaggio siglato da Borja Mayoral da due passi su assist di Mkhitaryan. Il raddoppio è arrivato con un siluro dalla distanze dello stesso centravanti spagnolo, che poi si è procurato il rigore trasformato da Mkhitaryan per la terza rete giallorossa. Nella ripresa i ragazzi di Fonseca hanno staccato un po’ la spina e il Crotone ha accorciato le distanze con il difensore Golemic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel finale i calabresi hanno sfiorato il raddoppio con Simy, ma Peres ha salvato sulla linea. Ad ogni modo una vittoria più che meritata per i giallorossi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi

Crotone-Roma, il tabellino

Roma

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pereira (46′ Vulic), Molina, Zanellato, Eduardo (58′ Riviere), Reca; Messias, Simy.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez (63′ Kumbulla); Karsdorp, Cristante (80′ Veretout), Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Mkhitaryan (63′ Pellegrini); Borja Mayoral (85′ Dzeko).
Arbitro: Piccinini di Forlì.
Marcatori: 8′ Mayoral, 29′ Mayoral, 35′ Mkhitaryan (rigore), 71′ Golemic
Note: ammonito Bruno Peres, Golemic, Magallan, Ibanez, Pellegrini.

La classifica di serie A

Milan 37, Inter 36, Roma 33, Sassuolo 29, Napoli 28, Atalanta 28, Juventus 27, Lazio 25, Verona 24, Benevento 21, Sampdoria 20, Bologna 17, Udinese 16, Fiorentina 15, Cagliari 14, Parma 12, Torino 12, Spezia 11, Genoa 11, Crotone 9.

Impostazioni privacy