Crotone-Roma, un protagonista assoluto nel primo tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52

La Roma sta giocando questo pomeriggio sul campo del Crotone e per adesso le cose sembrano girare bene per la squadra di Fonseca.

Roma

Una trasferta insidiosa per i giallorossi in terra calabrese. Appena qualche giorno fa il Crotone ha perso nettamente contro l’Inter ma ha giocato abbastanza bene, pagando cari gli errori difensivi. Pur con diversi titolari a riposo, nel corso dei primi 45 minuti la Roma ha davvero sfornato una prestazione molto convincente. E lo conferma il risultato, visto che i capitolini sono in vantaggio per 3-0.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi

Roma, Borja Mayoral protagonista assoluto

Roma

Buona prestazione da parte di tutti, ma un protagonista assoluto nel corso dei primi 45 minuti, ovvero Borja Mayoral. Lo spagnolo è stato chiamato in causa per sostituire Dzeko ed è stato lui a sbloccare il risultato insaccando un assist di Mkhitaryan da due passi. Lo stesso attaccante ha realizzato il raddoppio con una grande conclusione dalla distanza, mettendo la sfera nel sette alle spalle di Cordaz. Quindi è stato anche lui a procurarsi il calcio di rigore poi segnato da Mkhitaryan per la rete dello 0-3. Insomma non sta certo facendo rimpiangere Dzeko.