Calciomercato Roma, tutti aspettano la mossa del bomber

Il calciomercato della Roma lo ha visto in passato essere ad un passo dalla maglia giallorossa. Ora è pronta un’asta per lui.

Calciomercato Roma

Stiamo parlando ovviamente di Milik, centravanti del Napoli ai margini della rosa di Gattuso e finora mai utilizzato nel corso di questa stagione. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni viste le potenzialità che finora ha espresso. E’ scontato dire che faccia gola a tanti. Magari in prospettiva anche ad una Roma che però a gennaio non sembra aver bisogno di rinforzi nel ruolo di centravanti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero

LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi

Calciomercato Roma, tanti club seguono Milik

Calciomercato Roma

Come riporta Tuttosport, tanti club seguono con particolare attenzione la vicenda legata a Milik. E’ il polacco il profilo che intriga di più in questa sessione invernale, e questo ovviamente non solo per le sue qualità tecniche, ma anche in base a quelle anagrafiche. Ha solo 26 anni e una carriera ancora lunga davanti. La Juventus è la maggiormente interessa ma a gennaio difficilmente sborserà i 15 milioni di euro richiesti dal Napoli. Così come non lo faranno Marsiglia, Atletico Madrid e neppure la Roma, ovvero le altre squadre che paiono essere maggiormente interessate al calciatore che si libererà a giugno. E che dunque potrebbe essere ingaggiato a parametro zero. Si attende insomma l’eventuale mossa del giocatore, intenzionato a cambiare aria già a gennaio per non perdere la maglia della nazionale polacca.

Impostazioni privacy