Roma-Inter streaming: come vedere il match su DAZN

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

Roma-Inter streaming: ecco come vederla su DAZN. Grande sfida all’Olimpico oggi tra i giallorossi di Fonseca e i nerazzurri di Conte

Roma
I tifosi della Roma (getty images)

Roma-Inter è una partita in calendario per la diciassettesima giornata del campionato ed è in programma oggi domenica 10 gennaio alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Donati. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito

LEGGI ANCHE —>Roma, pericolo squalifiche in vista del derby

Roma
Spinazzola sarà titolare (getty images)

Formazione fatta per Fonseca, che ritrova Spinazzola sulla corsia sinistra e schiera Villar in mezzo al campo. Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. Nell’Inter gioca Lukaku dall’inizio, chance per Darmian che prende il posto di Young.

Roma-Inter le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Darmian; Lautaro Martinez, Lukaku.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Roma-Inter streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.