Calciomercato Roma, occasione in prestito | La risposta del Borussia Dortmund

Calciomercato Roma, il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di Witsel per infortunio fino alla fine della stagione. Ci sarebbe l’occasione Diawara in prestito, ma la risposta dei gialloneri è stata negativa.

Calciomercato Roma
Il direttore sportivo del Borussia Dortmund Zorc (Getty Images)

Il 2021 è iniziato male per il Borussia Dortund che ha perso per infortunio il centrocampista Alex Witsel. Si è infortunato al tendine d’Achille e salterà il resto della stagione. Un buco a centrocampo che potrebbe trovare una soluzione tampone nella finestra di calciomercato in corso. Ad esempio Amadou Diawara, chiuso nella Roma da Veretout, Villar, Pellegrini e Cristante, potrebbe essere una soluzione a un costo abbordabile. La Roma potrebbe anche cederlo in prestito e c’è stato un sondaggio di intermediari con la dirigenza giallonera per capire se il profilo poteva essere di interesse.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito

LEGGI ANCHE—>Roma verso il derby con due possibili ballottaggi

Calciomercato Roma, no al prestito di Diawara

Diawara @GettyImages

La risposta del Borussia Dortmund è stata però negativa. E il motivo lo ha spiegato alla stampa senza troppi giri di parole anche il direttore sportivo Zorc. Non ha fatto un riferimento in particolare a Diawara, semplicemente ha dichiarato che il Borussia Dortmund non ha bisogno di sostituire Witsel perché già coperto nel ruolo.

Queste le sue parole ai microfoni di Sport1: “Abbiamo in rosa come centrocampista Emre Can che ha fatto molto bene quando ha sostituito Witsel. Inoltre Bellingham tornerà dall’infortunio la prossima settimana, motivo per cui non siamo preoccupati”.

Impostazioni privacy