Calciomercato Roma, il Borussia Dortmund dovrà fare a meno di Witsel per infortunio fino alla fine della stagione. Ci sarebbe l’occasione Diawara in prestito, ma la risposta dei gialloneri è stata negativa.
Il 2021 è iniziato male per il Borussia Dortund che ha perso per infortunio il centrocampista Alex Witsel. Si è infortunato al tendine d’Achille e salterà il resto della stagione. Un buco a centrocampo che potrebbe trovare una soluzione tampone nella finestra di calciomercato in corso. Ad esempio Amadou Diawara, chiuso nella Roma da Veretout, Villar, Pellegrini e Cristante, potrebbe essere una soluzione a un costo abbordabile. La Roma potrebbe anche cederlo in prestito e c’è stato un sondaggio di intermediari con la dirigenza giallonera per capire se il profilo poteva essere di interesse.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE—>Roma verso il derby con due possibili ballottaggi
La risposta del Borussia Dortmund è stata però negativa. E il motivo lo ha spiegato alla stampa senza troppi giri di parole anche il direttore sportivo Zorc. Non ha fatto un riferimento in particolare a Diawara, semplicemente ha dichiarato che il Borussia Dortmund non ha bisogno di sostituire Witsel perché già coperto nel ruolo.
Queste le sue parole ai microfoni di Sport1: “Abbiamo in rosa come centrocampista Emre Can che ha fatto molto bene quando ha sostituito Witsel. Inoltre Bellingham tornerà dall’infortunio la prossima settimana, motivo per cui non siamo preoccupati”.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…