Calciomercato Roma, ormai è fuori dai piani di Fonseca ed è cercato dal Parma: ma Carles Perez vuole rimanere.
Carles Perez è un serio obbiettivo di mercato del Parma di D’Aversa. L’esterno d’attacco è entrato nel mirino della società emiliana nelle scorse settimane, quando la dirigenza si è già mossa in direzione Roma per chiedere informazioni sulla possibile trattativa per portarlo in gialloblù.
Ma secondo quanto scrivere la Gazzetta dello Sport, il calciatore giallorosso non sarebbe intenzionato a lasciare la Capitale. Nonostante i pochi minuti in campo fino al momento, e il fatto che Fonseca non lo ritenga più al centro del progetto, l’esterno offensivo vuole giocarsi le sue chances fino alla fine della stagione. Anche se saranno evidentemente poche.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nodo rinnovo da risolvere: spunta la clausola
La situazione comunque ancora non è del tutto delineata. Anche se il Parma, sempre secondo il quotidiano rosa, si starebbe muovendo verso Falco del Lecce. Ci saranno anche nei prossimi giorni ulteriori incontri per capire se c’è ancora un margine di trattativa. E fino alla fine del mercato invernale l’esterno rimarrà in bilico. La Roma, in ogni caso, vorrebbe cederlo.
Soprattutto perché, in casa giallorossa, una possibile partenza di Perez potrebbe aiutare a fare cassa e quindi, di conseguenza, dare un po’ di liquidità per intervenire nel mercato in entrata. Oltretutto se la Roma riuscirà a piazzare uno dei due colpi in cassa (Bernard o El Sharaawy) per Perez lo spazio sarebbe ancora minore.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…