Roma, un derby per cancellare il passato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Sarà uno dei sicuri protagonisti del derby di venerdì sera Lazio-Roma, voglioso di prendersi un riscatto atteso da tempo.

Roma
@GettyImages

Stiamo parlando di Pau Lopez, che senz’altro farà parte dell’undici titolare della squadra di Fonseca, considerando anche che Mirante è fuoricausa per infortunio. Tutti i tifosi giallorossi ricordano lo svarione del portiere spagnolo nel derby della passata stagione, quando con un intervento maldestro favorì il pareggio biancoceleste segnato da Acerbi. Adesso per lui è però arrivato il momento del riscatto e del resto il calcio riesce sempre ad offrire una opportunità per rifarsi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito

LEGGI ANCHE —> Roma verso il derby con due possibili ballottaggi

Roma, Pau Lopez vuole chiudere il cerchio

Roma
Pau Lopez @getty images

La tensione che si respira giocando il derby è sempre speciale e ora Pau Lopez vuole assolutamente cancellare quell’errore commesso contro i biancocelesti. Come sottolinea Tuttosport l’estremo difensore spagnolo è reduce da una prestazione davvero super contro l’Inter, nella quale ha sfoderato un paio di parate dall’alto coefficiente di difficoltà su Lukaku e Martinez. Ritrovata la serenità e la fiducia nei propri mezzi, il portiere è pronto a riprendersi la maglia da titolare della sua Roma. Con il club ben felice di poter puntare forte su di lui, visto il grande investimento fatto per prenderlo dal Betis.