Sarà uno dei sicuri protagonisti del derby di venerdì sera Lazio-Roma, voglioso di prendersi un riscatto atteso da tempo.
Stiamo parlando di Pau Lopez, che senz’altro farà parte dell’undici titolare della squadra di Fonseca, considerando anche che Mirante è fuoricausa per infortunio. Tutti i tifosi giallorossi ricordano lo svarione del portiere spagnolo nel derby della passata stagione, quando con un intervento maldestro favorì il pareggio biancoceleste segnato da Acerbi. Adesso per lui è però arrivato il momento del riscatto e del resto il calcio riesce sempre ad offrire una opportunità per rifarsi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —> Roma verso il derby con due possibili ballottaggi
La tensione che si respira giocando il derby è sempre speciale e ora Pau Lopez vuole assolutamente cancellare quell’errore commesso contro i biancocelesti. Come sottolinea Tuttosport l’estremo difensore spagnolo è reduce da una prestazione davvero super contro l’Inter, nella quale ha sfoderato un paio di parate dall’alto coefficiente di difficoltà su Lukaku e Martinez. Ritrovata la serenità e la fiducia nei propri mezzi, il portiere è pronto a riprendersi la maglia da titolare della sua Roma. Con il club ben felice di poter puntare forte su di lui, visto il grande investimento fatto per prenderlo dal Betis.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…