Calciomercato Roma, smentite dal club | Nessun accordo

Arriva la smentita sulla possibile presenza di una clausola che poteva avvicinare l’obiettivo alla Roma: il club nega

Stephan El Shaarawy @GettyImages

Entra nel vivo la seconda settimana della sessione invernale di calciomercato. Al momento la Roma non ha ancora messo a segno nuovi colpi, ma Tiago Pinto continua a lavorare su diversi fronti per rinforzare la rosa di Paulo Fonseca.

I due calciatori che al momento sembrerebbero gli obiettivi principali sembrerebbero essere Bernard dell’Everton e Stephan El Shaarawy che milita nello Shangai Shenhua. Naturalmente visto che i due ricoprono lo stesso ruolo, i giallorossi punteranno solamente su uno dei due. Per l’ex calciatore della Roma però non arrivano buone notizie.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, colloquio con l’agente | Si tratta per il colpo

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto accelera: subito due rinnovi

Calciomercato Roma, nessuna clausola nel contratto di El Shaarawy: lo Shangai smentisce

calciomercato Roma
El Shaarawy (Getty Images)

Servono rinforzi per la Roma di Paulo Fonseca, mentre nel calciomercato invernale sono rimaste poco più di due settimane. L’obiettivo primario è rinforzare la fascia destra offensiva, visto che le condizioni fisiche di Pedro non danno garanzie, così come le prestazioni di Carles Perez.

Tra i nomi principali nella lista di Tiago Pinto c’è il ritorno di Stephan El Shaarawy, che da un anno milita nello Shangai Shenhua. Nei giorni scorsi era spuntata una presunta clausola che avrebbe facilitato l’addio del ‘faraone’ per mancato adattamento al calcio cinese. Secondo quanto riportato da ‘Cleavinger.com’, dalla Cina il club proprietario del cartellino del giocatore avrebbe smentito la presenza di tale clausola, complicando l’affare per la Roma.

Impostazioni privacy