Lazio-Roma streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

Lazio-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky: ecco i canali e le informazioni utili per seguire in diretta i giallorossi.RomaLazio-Roma, incontro valido per la diciottesima giornata di Serie A, in programma oggi venerdì 15 gennaio dicembre allo Stadio “Olimpico” alle ore 20.45, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Serie A (202) (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi.La partita di campionato dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con cronaca affidata a Rai Radio1.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestitoUn derby tutto da seguire, che mette in palio tre punti pesantissimi oltre alla supremazia cittadina. Immobile-Dzeko è la sfida nella sfida, i due attaccanti potrebbero essere decisivi per il risultato finale.
Roma
Dzeko (Getty images)

Lazio-Roma formazioni ufficiali

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Lazio-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy