Si avvicina il derby ed i tifosi della Roma incitano la squadra giallorossa fuori da Trigoria: a sorpresa spunta un tifoso speciale
Mancano poche ore al 175esimo derby della capitale tra Roma e Lazio. Sale la tensione per una partita diversa dalle altre, con un sapore speciale, che può rappresentare una svolta o tutto il contrario.
Per caricare la propria squadra i tifosi romanisti si sono recati fuori Trigoria cantando cori e con dei fumogeni in circa 300. Una dimostrazione di vicinanza molto importante in un momento in cui essere vicini ai calciatori pronti a lottare in campo è sempre difficile. Inoltre a distanza spunta anche un tifoso giallorosso inaspettato.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, incontro con gli agenti | Arriva la smentita
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Canovi su Soppy, Celik e Tiago Pinto
Sale la tensione per il derby di questa sera tra Roma e Lazio in programma alle 20:45. Sarà un match sicuramente importantissimo sia per il valore della partita nella capitale che per la classifica, con i giallorossi avanti di sei punti rispetto ai biancocelesti ed a sei punti dalla vetta.
Gli ultras romanisti in queste ore si sono riuniti in circa 300 fuori Trigoria per incitare la squadra con cori e fumogeni, ma a sorprendere è un tifoso speciale a distanza. Infatti in un video pubblicato da Filippo Biafora l’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi, mentre si presenta all’udienza per il licenziamento afferma: “Faccio il tifo per loro”. Un tifoso in più che sicuramente farà comodo alla Roma in una partita speciale.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…