Calciomercato+Roma%2C+Friedkin+non+si+arrende%3A+l%26%238217%3Bacquisto+per+la+Champions
asromaliveit
/2021/01/16/calciomercato-roma-friedkin-rilancio-papu-gomez/amp/

Calciomercato Roma, il presidente Friedkin reagisce alla batosta nel derby contro la Lazio e non si arrende: ecco l’obiettivo per provare a conquistare un posto nella prossima Champions League.

Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

La batosta nel primo derby della sua gestione non basta per mandare giù il presidente Friedkin. Il tempo per porre rimedio alla sconfitta per 3-0 contro la Lazio e riuscire quanto meno a qualificarsi per la prossima Champions League c’è tutto. E ora con Tiago Pinto in qualità di nuovo general manager la Roma può partire all’assalto dei rinforzi giusti per completare la squadra. Nonostante i pessimi risultati negli scontri diretti, Fonseca resterà al suo posto. E l’obiettivo è quello di portargli quelle pedine in grado di completare la rosa, senza più scusanti su eventuali nuovi fallimenti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, quanti problemi: Pinto in azione. Ma c’è una bella notizia

Calciomercato Roma, incontro per il “Papu” Gomez

Gomez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, oggi ci sarà un incontro tra Roma e Atalanta per parlare del possibile trasferimento del “Papu” Gomez in giallorosso. Le difficoltà sono parecchie, a cominciare da quelle economiche visto che il club bergamasco chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino. E non vuole di certo rinforzare una diretta concorrente nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League senza avere i soldi richiesti.

A due settimane dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato di offerte reali per Gomez non ne sono arrivate. L’Inter – che sembrava in pole position – senza la cessione di Eriksen ormai improbabile non potrà fare altri movimenti. E la Roma proverà così ad approfittare di questa situazione per ottenere uno sconto e fare l’affare.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Asta a sorpresa con le milanesi: la Roma cala il jolly

Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…

1 ora ago

Pellegrini e la Roma mai così vicini: sprint per la firma

Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…

3 ore ago

Molina “avvicina” Nusa: il piano della Roma per l’attacco (e non solo)

La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…

3 ore ago

Blitz a Madrid per la svolta: non solo Molina, la Roma ha già comunicato tutto

Il suo arrivo nella Capitale ha alimentato non pochi spifferi ed indiscrezioni: ecco come stanno…

6 ore ago

Il Milan ha un piano per Soulé, la Roma non ci casca

Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…

9 ore ago

Nico Gonzalez rifiutato: salta lo scambio con la Juve

L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione  Vittoriosa contro il Chelsea…

19 ore ago