Calciomercato Roma, il Milan ci prova: si tratta con scambio

cengiz under leicester
@getty images

La squadra tra le grandi che si è mossa di più in questo calciomercato è sicuramente il Milan, che ha già chiuso l’acquisto di Meité dal Torino, come rinforzo a centrocampo, e si appresta a chiudere anche per Mandzukic e Tomori, con quest’ultimo non ancora così vicino. Potrebbe non essere però finita qui, perché potrebbe essere intavolata una trattativa con la Roma per un giocatore che in questo momento è in prestito in Premier League.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, tentativo in extremis: pista fredda

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions

Calciomercato Roma, Milan su Under

Stiamo parlando di Cengiz Under, sul quale il Milan ha messo gli occhi per la prossima stagione. A caccia di un ulteriore rinforzo, la compagine di Stefano Pioli vuole dare continuità a quanto fatto già nel girone di andata di campionato e in quello di Europa League. Proprio per questo, secondo quanto riportato da ‘calciomercatoweb.it’, l’esterno offensivo turco molto probabilmente tornerà a Trigoria nella prossima estate, visto che le ‘Foxes’ non sembrano intenzionate a riscattare l’ex giocatore dell’Istanbul Basaksehir.

LEGGI ANCHE –>Roma, contro lo Spezia una chance per quattro

Calciomercato Roma, scambio col Milan per Under

davide calabria milan
@getty images

La proposta del club rossonero sarebbe quindi uno scambio per accaparrarsi il turco. In questo momento l’indiziato numero uno è Samu Castillejo, pronto a trovare una nuova squadra in vista della prossima stagione. Potrebbe arrivare però una controproposta giallorossa, che potrebbe chiedere uno tra Calabria e Saelemaekers nello scambio. Tutto questo potrebbe concretizzarsi solamente nel momento in cui il Leicester rispedirà Under nella capitale.

Impostazioni privacy