Roma, dopo la sconfitta il figlio di Mihajlovic prende in giro Zaniolo sui social

Roma, dopo la sconfitta nel derby anche il figlio di Mihajlovic ha commentato la prestazione della Lazio: preso di mira Zaniolo.

Roma, sfottò Zaniolo
La delusione di Bruno Peres dopo la sconfitta nel derby (getty images)

A botta calda era stato Rizzitelli ad essere preso di mira dai tifosi della Lazio dopo le parole pronunciate prima del derby. L’ex attaccante giallorosso aveva parlato di amichevole contro una squadra normale. E alla fine sia Cataldi che Caicedo avevano messo il dito nella piaga: non solo la sconfitta, ma anche lo sfottò. Che ci può stare. I tifosi vivono di questo e, anche al contrario, sarebbe successo.

Poche ore dopo poi è toccato a Zaniolo. Rientrato sui social a pochi giorni dalla stracittadina per dare la carica ai suoi compagni, il talento giallorosso è stato preso di mira dal figlio di Sinisa Mihajlovic, Dusan, nato a Roma durante l’esperienza con la maglia biancoceleste del padre e quindi tifoso della Lazio. “Aristacca i social” ha scritto il giovane figlio dell’allenatore del Bologna, mettendo nelle proprie stories la stessa foto utilizzata dal giallorosso.

LEGGI ANCHE: Roma, le scuse di Luis Alberto a Villar: ecco perché

Roma, Mihajlovic fa poi un passo indietro

Una delle storie di Zaniolo (getty images)

Consigliato sicuramente e non si sa da chi, Dusan Mihajlovic poi ha deciso di fare un passo indietro cancellando quello che aveva pubblicato. Il fatto però rimane e va da considerarsi nella goliardia post derby. Com’è giusto che sia. Già il fatto che si sia giocato a porte chiuse, per la prima volta nella storia, è stato un colpo agli occhi e al cuore dei tifosi.

Da parte di Zaniolo, ovviamente ed è anche giusto così, nessuna risposta allo sfottò arrivato dal figlio di Sinisa.

Impostazioni privacy