Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Canello: “Trattativa a buon fine in estate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

In un’intervista esclusiva ad Asromalive, Dimitri Canello rivela che i giallorossi potrebbero chiudere in estate una trattativa

Marco Silvestri @GettyImages

La Roma lavora sul mercato e mette nel mirino anche il portiere del Verona, Marco Silvestri. Dimitri Carello, giornalista della sezione sport del Corriere della Sera, ha parlato ad Asromalive.it rivelando: “L’interesse c’è ed è concreto. E’ una trattativa che potrebbe andare a buon fine in estate”. All’interno del Verona è presente anche Cetin, calciatore di proprietà della Roma, che potrebbe rientrare come pedina di scambio per un calciatore gialloblu. “La Roma ha offerto di trattare Cetin nell’ambito della trattativa Silvestri. il Verona sta valutando “.

Nelle ultime settimane il nome di Amadou Diawara è stato spesso accostato al Verona. Potrebbe essere utile a mister Juric? “Assolutamente sì, come caratteristiche lo vedo perfetto per il gioco di Juric”.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, erede Fonseca: i bookmaker hanno le idee chiare

Leggi anche >>> Roma, l’annuncio di Zaniolo: “Sono positivo al coronavirus”

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO Canello: le dichiarazioni su Zaccagni e Lovato

Zaccagni @GettyImages

Mattia Zaccagni e Matteo Lovato sono due calciatori che si stanno mettendo in evidenza al Verona. Su di loro Dimitri Canello ha parlato in esclusiva ad Asromalive.it. Sul numero 20 che con le sue prestazioni ed i suoi gol è finito nel mirino di diversi club italiani, tra cui anche la Roma rivela: “Il valore di Zaccagni si è impennato dopo due grandi stagioni. Il Napoli è quella che si è mossa con maggiore decisione. La valutazione è di circa 15 milioni di euro”.

Infine su Lovato, altro giocatore che sta sorprendendo e che sarebbe finito nella lista di alcune squadre ammette: “Piace a Milan e Juventus ed è valutato 10 milioni di euro