Calciomercato Roma, scadenza vicina | Agente nella capitale

Capitolo rinnovi in casa Roma, con l’agente di un calciatore in scadenza che sbarca nella capitale: incontro per valutare il futuro

Bruno Peres @GettyImages

La Roma sulla fascia destra ritrova un Rick Karsdorp in grande spolvero, che in 18 presenze tra Serie A ed Europa League ha messo a segno 4 assist, conquistando anche un posto da titolarissimo nell’undici di Paulo Fonseca.

Questo porta inevitabilmente a ridurre lo spazio per Bruno Peres, che agisce proprio sulla stessa fascia di competenza dell’olandese. Il brasiliano comunque sta facendo bene in questa stagione, ma a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con i giallorossi. Si inizia dunque a valutare il futuro con l’agente.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, pericolo sorpasso | Pronti 10 milioni

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, Gomez: cambia tutto. La conferma dei bookmaker | Video

Calciomercato Roma, incontro con l’agente di Bruno Peres: si valuta il futuro con Tiago Pinto

Roma
Bruno Peres (Getty Images)

Non si lavora solo ai nuovi acquisti nel calciomercato invernale della Roma, ma è importante risolvere anche la questione legata ai contratti in scadenza. Tra questi c’è anche quello di Bruno Peres, terzino brasiliano chiuso dall’ottima stagione di Rick Karsdorp, ma che comunque si fa trovare sempre pronto e sta facendo bene.

Secondo quanto riportato dal giornalista David Moresco di ‘Pagine Romaniste’, l’agente del brasiliano è sbarcato nella capitale per incontrare Tiago Pinto e parlare del futuro del calciatore, valutando il rinnovo o l’addio definitivo visti i sei mesi scarsi di contratto rimasti con il club giallorosso.

Impostazioni privacy