Calciomercato+Roma%2C+sirene+dalla+Spagna+%7C+Obiettivo+a+rischio
asromaliveit
/2021/01/19/calciomercato-roma-montiel-river-plate-villareal/amp/

Si complica per la Roma la pista per arrivare all’obiettivo sulla fascia: spunta una nuova concorrente dalla Spagna

Tiago Pinto

Si continua a lavorare senza sosta sul mercato in casa Roma, per cercare di colmare le lacune presenti in squadra e portare rinforzi alla corte di Paulo Fonseca. Uno dei reparti da migliorare è sicuramente la zona destra del campo, dove i giallorossi vorrebbero trovare nuovi innesti sia per la parte offensiva che per quella difensiva.

A finire nel mirino di Tiago da alcune settimane è il terzino del River Plate, Gonzalo Montiel, che fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con i ‘Milionarios’. Dalla Spagna però arriva una nuova concorrente.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, scadenza vicina | Agente nella capitale

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, possibile svolta | Incontro con l’agente

Calciomercato Roma, anche il Villareal su Montiel: scatta l’asta per il terzino

Gonzalo Montiel (getty images)

Si inizia ad infiammare il calciomercato invernale, con i club che accelerano per chiudere le operazioni. Nella Roma oltre a cercare rinforzi offensivi si cerca di puntellare anche la difesa, specialmente per quanto riguarda la fascia destra. Infatti nella lista di Tiago Pinto è presente anche il nome di Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate fortemente accostato ai giallorossi nelle ultime settimane.

Sull’argentino oltre alla Roma pende anche l’interesse del Lione, ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘El Periodico Mediterraneo’, ad aggiungersi alla lista delle pretendenti per Montiel ci sarebbe anche il Villareal, che sarebbe alla ricerca di un sostituto di Mario Gaspar. Dunque una nuova concorrente si unisce alla corsa al terzino classe 1997, mentre mancano solo due settimane alla chiusura del calciomercato.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago