Roma-Spezia, le FORMAZIONI UFFICIALI: le scelte di Fonseca

Stasera la Roma torna in campo dopo la sconfitta nel derby per affrontare l’ottavo di finale di Coppa Italia contro lo Spezia.

Roma

Una partita da vincere a tutti i costi per i giallorossi, che non dovranno commettere l’errore di sottovalutare l’undici guidato da Italiano, capace di ottenere degli ottimi risultati in campionato e formazione capace di giocare bene anche lontano dal suo impianto. Il regolamento prevede che in caso di pareggio dopo 90 minuti si giocheranno supplementari ed eventualmente ci saranno i rigori. Ma la Roma spera di non dover prendere in considerazione questa ipotesi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions

LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino

Roma
Borja Mayoral ©️Getty Images

Paulo Fonseca non vara un ampio turnover, ma in difesa schiera Cristante come perno centrale, titolare anche Kumbulla. Gioca ancora Spinazzola a sinistra, Bruno Peres invece titolare a destra. Al centro Villar detterà i tempi e giocherà insieme a Pellegrini, arretrato per una squadra decisamente offensiva. Alle spalle di Mayoral infatti ci saranno sia Pedro che Mkhitaryan, che dunque stringerà ancora i denti e sarà in campo.

Roma-Spezia le formazioni ufficiali

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral. 
Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Ramos; Deiola, Sena, Maggiore; Saponara, Galabinov, Agudelo. 

Impostazioni privacy