Calciomercato Roma, confermata anticipazione ASRL: Diawara in Serie A

Confermata l’anticipazione di Asromalive, con Amadou Diawara che finisce nella lista degli obiettivi di un club di Serie A

Roma
Diawara (Getty Images)

Trovare spazio a centrocampo nella Roma è attualmente difficile, e lo sa bene Amadou Diawara. Infatti il centrocampista giallorosso non entra in campo dallo scorso 13 dicembre, quando giocò solamente un minuto nella vittoria per 1-5 sul campo del Bologna.

Così il calciatore ex Napoli è finito sotto i riflettori, con alcuni club di Serie A che lo mettono nel mirino. Arrivano conferme sulle anticipazioni di cui vi avevamo parlato nelle scorse settimane sul futuro del centrocampista giallorosso.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, addio in difesa | Resta in Serie A

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, il ds smentisce l’accordo: non sappiamo dove andrà

Calciomercato Roma, conferme sul futuro di Diawara: c’è anche il Torino

amadou diawara
@getty images

Il caos attuale che si vive in casa Roma non può intralciare i piani di calciomercato, visto che mancano poco più di dieci giorni alla fine della sessione invernale per i trasferimenti. A finire nel mirino di alcuni club italiani Amadou Diawara, che non riesce a trovare spazio nell’undici di Paulo Fonseca.

Nelle scorse settimane in esclusiva su Asromalive avevamo anticipato l’interesse del Torino per Diawara. A confermare la notizia è ‘Sky’, che ripropone l’interesse proprio dei granata per il centrocampista ex Napoli, che però al momento sembrerebbe non muoversi dalla capitale, visto che la società giallorossa ha intenzione di trattenerlo.

Impostazioni privacy