Calciomercato Roma, due difensori sul piede di partenza

Acquisti ma anche cessioni. Il calciomercato della Roma è aperto e la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa della formazione giallorossa.

Calciomercato Roma

Gli obiettivi della dirigenza sembrano essere abbastanza chiari per questo mese di gennaio. Servono un attaccante che possa essere spalla di Dzeko e anche un nuovo laterale destro in prospettiva, considerando che la batteria degli esterni è quella che dovrà essere per forza di cose rinnovata vista anche la partenza (ora o a giugno) di Bruno Peres. El Shaarawy, Bernard, Montiel, Celik e Reynolds continuano ad essere nomi caldi, ma per vedere qualche nuovo volto ci sarà bisogno anche di qualche cessione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions

LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino

Calciomercato Roma, offerte per Fazio e Santon

Roma
Davide Santon @getty images

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, ci sono due difensori giallorossi che potrebbero partire in questo mese. Il primo è Federico Fazio, che sta trovando pochissimo spazio in questa stagione. Per lui si è fatto avanti il Parma, a caccia di pedine d’esperienza per arrivare alla salvezza. Ma per il momento l’argentino non pare volersi muovere. Una proposta sarebbe arrivata anche a Davide Santon da parte del Besiktas, formazione turca. Anche il laterale però non pare intenzionato a lasciare la capitale. Sulla lista dei cedibili della Roma rimangono Bruno Peres (che piace al Benfica) e anche Juan Jesus.

Impostazioni privacy