Roma-Spezia, ecco l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa in vista della gara di domani che sarà decisiva per il suo futuro
FIDUCIA: “Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente. Anche oggi che abbiamo parlato ho avuto la stessa sensazione”.
SU DZEKO: “Pedro non sta bene, Mkhitaryan è in dubbio. Dzeko ha avuto una contusione. E non sarà pronto per la gara di domani”
SUL REGOLAMENTO: “Dobbiamo sapere tutti le regole. Non voglio scappare dalla mia responsabilità. Ma è tempo di pensare alla partita contro lo Spezia. C’è da dire, però, che ogni anno le regole cambiano e noi partecipiamo ad una competizione dove il sesto cambio è consentito”.
SUL POST SPEZIA: “Sono qui da nove mesi e conosco bene come vanno le cose. Quando si perde è normale che sia così. Non è successo nulla all’interno dello spogliatoio e non sarò certamente io a dare alito a queste illazioni”.
SULLA SQUADRA: “La sento dalla mia parte. Viviamo un progetto nuovo. Col tempo ci sono delle difficoltà. Io non sono il tipo di persona che si arrende”.
SUGLI ERRORI E SUL MERCATO: “Se nel calcio non ci sono errori non ci sono gol. La cosa che posso dire è che noi lavoriamo sempre per migliorare. Anche sul mercato lo stiamo facendo tutti insieme. Pinto, il presidente, Ryan: tutti dalla stessa direzione”.
SULLA SUA GESTIONE: “Io sbaglio, come tutti sbagliano. E so bene che questo succede quando perdiamo”.
SULLO SPEZIA DI DOMANI: “Squadra con una grande identità. E domani non cambierà la loro idea. Vogliono sempre avere la palla. Sarà una gara difficile. La stiamo preparando per poter vincere”.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…