Calciomercato Roma, scambio shock col PSG | I dettagli

Spunta un clamoroso scambio nel futuro del calciomercato della Roma: affare con i bomber messi all’interno del piatto

Roma
Dzeko (Getty images)

Domani pomeriggio la Roma è chiamata a riscattare le due pessime prestazioni contro Lazio e Spezia, che hanno portato al caos di questi giorni. I giallorossi però dovranno fare a meno di uomini importanti come Mkhitaryan, Pedro ed anche Edin Dzeko.

Proprio il bosniaco sembrerebbe non essere in buone acque con il tecnico Paulo Fonseca, cosa che potrebbe anche portare ad suo possibile addio, qualora la società decidesse di puntare ancora sul portoghese. Proprio sul futuro del bomber giallorosso spunta un clamoroso scambio che lo porterebbe al PSG.

Leggi anche >>> Calciomercato, fatta per Papu Gomez | Visite Fissate

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, addio immediato | La risposta della Juve

Calciomercato Roma, scambio con PSG: sul piatto Dzeko ed Icardi

Mauro Icardi (Getty Images)

Potrebbero cambiare molte cose nella Roma a partire da domani, quando i giallorossi incontreranno nuovamente lo Spezia dopo la debacle in Coppa Italia. A poter cambiare è soprattutto il futuro di Edin Dzeko, che ormai sembrerebbe aver complicato il rapporto con il tecnico romanista Paulo Fonseca.

Già nella scorsa estate il bosniaco era stato vicino a dire addio alla capitale, ed ora lo scenario potrebbe riproporsi. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatonews.com, potrebbe aprirsi uno scambio con il bomber del PSG, Mauro Icardi, che nonostante la sua titolarità nella formazione di Pochettino, gradirebbe sempre il ritorno in Italia. L’affare naturalmente non è semplice, ma le strade dei due bomber potrebbero incrociarsi.

Impostazioni privacy