Non sembrano esserci più dubbi sui nomi che andranno a rinforzare l’organico di Fonseca in questa sessione di calciomercato della Roma.
El Shaarawy sarà il nome più importante, trattandosi di un calciatore che già conosce l’ambiente giallorosso per averci giocato in passato. Esterno offensivo, trequartista o seconda punta, l’importante sarà per lui giocare e mettersi in evidenza per essere convocato ai prossimi Europei. Il rinforzo di prospettiva sarà invece il laterale destro Reynolds, un acquisto destinato a diventare importante nel corso dei prossimi mesi. Da lui ci si aspetta molto in termini di crescita.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, caccia all’erede di Dzeko
LEGGI ANCHE —>Roma, si complica la pista a parametro zero
La Roma prenderà El Shaarawy, frenato da un tampone positivo al Covid, praticamente gratis dopo che il calciatore ha risolto il suo contratto con lo Shanghai Shenhua. Il “Faraone”, come riporta Il Corriere dello Sport, firmerà un contratto fino al 2024 a una cifra importante, 3.5 milioni di euro. Tuttavia bisogna sottolineare come abbia rinunciato ad un ingaggio straordinario, quello che percepiva in Cina, pur di tornare alla Roma. Per quanto riguarsda Reynolds, bisognerà invece attendere metà settimana per capire se il calciatore – attualmente positivo – potrà arrivare in Italia. Accordo comunque fatto. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Previsto anche un 15% sulla futura rivendita a favore del Dallas.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…