Il destino di Edin Dzeko cambia e per i bookmaker sarà lontano dalla Roma: le quote lo portano ad un top club
Il destino di Edin Dzeko continua ad essere molto incerto. La lite con Paulo Fonseca torna a metterlo al centro del calciomercato, anche se la sessione invernale finirà tra poco meno di una settimana.
Sulle tracce del bomber bosniaco continuano ad esserci molti club importanti come Juventus, Inter, PSG e Real Madrid, ed un nuovo indizio arriva dai bookmaker. Le quote lo portano ad un top club con la quota minore.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, saltata una cessione alla Lazio
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, rinnovo bloccato | Assist per i giallorossi
Il rapporto tra Paulo Fonseca ed Edin Dzeko è ai minimi termini dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia. Mentre la società giallorossa cerca di far ricucire i rapporti tra il calciatore e l’allenatore, il bosniaco torna ad essere molto cercato sul calciomercato.
Tra i vari club pretendenti, arrivano i bookmaker a lanciare un indizio importante sul futuro del capitano della Roma. Infatti stando alle quote di ‘Betfair’, ad essere in vantaggio su tutti sarebbe il Real Madrid, il cui approdo del bosniaco è quotato a 2.00. Dietro i ‘Blancos’ c’è l’altro top club spagnolo, ovvero il Barcellona, a quota 4.00. Sorprende tutti l’Everton, quotato a 6.00, davanti al Manchester City, a quota 8.00 ed al West Ham a quota 12.00. Dunque un indizio sul futuro di Dzeko molto importante, che stando alle quote lo vedrebbe approdare per la prima volta in Spagna.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…