Calciomercato Roma, rinnovo bloccato | Assist per i giallorossi

Calciomercato Roma, rinnovo bloccato: c’è una possibile prospettiva giallorossa dietro. Obiettivo già da tempo della dirigenza, Vlahovic non ha intenzione di prolungare con la Fiorentina, un assist che la Roma proverà a prendere al volo.

Calciomercato Roma
(Getty Images)

In casa Roma in questi giorni tiene banco l’affare Dzeko. L’attaccante giallorosso ha rotto con l’allenatore Fonseca e il suo futuro immediato è un rebus. Si sta provando una difficile riconciliazione perché il tempo per cederlo e sostituirlo è davvero troppo poco. Allo stesso tempo però la dirigenza della Roma è ben consapevole del fatto che per la prossima stagione servirà un nuovo attaccante oltre a Borja Mayoral, che per quanto di buono ha fatto sta cercando di meritarsi sul campo la conferma a titolo definitivo.

Tra gli obiettivi principali del club giallorosso c’è da tempo Dusan Vlahovic, già sondato nel corso della scorsa sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, si pensa già al post Dzeko: pronta l’offerta

Calciomercato Roma,

Vlahovic
Vlahovic (getty images)

Ebbene secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, un assist alla Roma sarebbe arrivato indirettamente dallo staff del calciatore. L’attaccante serbo – che dopo un avvio di stagione difficile con l’arrivo di Prandelli si è ripreso e ora è capocannoniere stagionale dei viola con 7 gol – ha il contratto in scadenza nel 2023. Se fino a qualche tempo fa il suo prolungamento con annesso adeguamento economico del contratto sembrava una formalità, adesso c’è il rischio concreto che non si arrivi alla nuova firma. E se il rinnovo non arriverà, la Roma la prossima estate potrebbe tornare alla carica, visto che ha le caratteristiche giuste richiese anche dalla nuova proprietà Friedkin. Un giovane di grande talento a prezzi non proibitivi, sia di cartellino che di ingaggio.

Impostazioni privacy