Calciomercato Roma, addio Dzeko | Arriva l’indizio social

Continua il momento difficile di Edin Dzeko nella Roma: il suo addio sembra sempre più probabile ed arriva l’indizio sui social

Calciomercato Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Si avvicina la prossima sfida di campionato per la Roma, che domenica sera giocherà ancora una volta in casa, ma contro il Verona. Oltre alla partita però si avvicina anche la fine della sessione di calciomercato invernale, e c’è ancora da risolvere la situazione legata ad Edin Dzeko.

Il bosniaco infatti ha rotto con l’allenatore Paulo Fonseca, ed al momento i margini per un riavvicinamento sarebbero molto pochi. A dare un ulteriore indizio sulla sua volontà è proprio il capitano della Roma, che lancia l’indizio social.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, finalmente le visite mediche e poi la firma

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, salta lo scambio | Chiusura totale

Calciomercato Roma, Dzeko sui social: “Tempo di conquistare altri campionati”

Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

La Roma dovrà accelerare i tempi per risolvere la questione Edin Dzeko. Infatti dopo che già nell’inverno dello scorso anno e durante la scorsa estate il capitano giallorosso fu vicino all’addio, ora la situazione torna a riproporsi, ma in maniera più pesante.

Infatti questa volta il bosniaco ha rotto i rapporti con il tecnico Paulo Fonseca, e difficilmente si arriverà ad una pace duratura. Nel frattempo manca sempre meno alla fine del calciomercato invernale e Dzeko continua a cercare un nuovo club, lanciando anche un indizio sui social. Infatti tramite il suo profilo Social il bosniaco ha condiviso un tweet di ‘Squawka Football’, dove si elogia l’attaccante per essere il primo ad aver segnato 50 gol in Bundesliga, Premier League e Serie A. Alla fine del post però c’è la frase “È tempo di conquistare altri campionati” ed il fatto che il bosniaco l’abbia condivisa potrebbe essere un indizio non da poco.

Impostazioni privacy