Calciomercato Roma, bookmakers sicuri | Ecco l’erede di Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15

La Roma potrebbe trovare conferme sull’erede di Edin Dzeko attraverso i bookmakers: la quota stuzzica il trasferimento

Calciomercato Roma
Edin Dzeko (Getty Images)

Il futuro di Edin Dzeko alla Roma continua ad essere sempre più in bilico. Infatti il capitano giallorosso dopo la rottura con Paulo Fonseca è tornate ad essere sul mercato, con Juventus ed Inter, oltre ad altri top club europei, sempre molto interessate.

Questo naturalmente porta Tiago Pinto a cercare anche l’erede del bomber bosniaco, visto il possibile addio. A lanciare un importante indizio sul possibile nuovo attaccante della Roma sono i bookmakers, con una quota che avvicina un calciatore alla capitale.

Leggi anche >>> Calciomercato, adios Roma | Nuovo club in Spagna

Leggi anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: confermato, niente Allegri

Calciomercato Roma, Giroud erede di Dzeko: occhio alla quota

calciomercato Roma
Olivier Giroud (Getty Images)

La querelle tra Paulo Fonseca e Edin Dzeko continua a tenere banco in casa Roma, con il rapporto tra i due che fatica a ricucirsi. Infatti ancora oggi sembrerebbe prevalere il gelo tra i due, con il bosniaco che potrebbe partire, anche se il tempo ormai stringe.

A suggerire l’erede del capitano giallorosso al centro dell’attacco della Roma sono i bookmaker. Nei giorni scorsi ad essere accostato al club capitolino è l’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, ed a conferma arriva la quota di Sisal Matchpoint. Infatti il noto sito scommesse propone l’approdo del bomber francese nella capitale a quota 2.50. Questa può essere considerata una quota molto bassa visto che mancano solamente quattro giorni alla chiusura del calciomercato invernale.