La Roma potrebbe trovare conferme sull’erede di Edin Dzeko attraverso i bookmakers: la quota stuzzica il trasferimento
Il futuro di Edin Dzeko alla Roma continua ad essere sempre più in bilico. Infatti il capitano giallorosso dopo la rottura con Paulo Fonseca è tornate ad essere sul mercato, con Juventus ed Inter, oltre ad altri top club europei, sempre molto interessate.
Questo naturalmente porta Tiago Pinto a cercare anche l’erede del bomber bosniaco, visto il possibile addio. A lanciare un importante indizio sul possibile nuovo attaccante della Roma sono i bookmakers, con una quota che avvicina un calciatore alla capitale.
Leggi anche >>> Calciomercato, adios Roma | Nuovo club in Spagna
Leggi anche >>> Calciomercato, UFFICIALE: confermato, niente Allegri
La querelle tra Paulo Fonseca e Edin Dzeko continua a tenere banco in casa Roma, con il rapporto tra i due che fatica a ricucirsi. Infatti ancora oggi sembrerebbe prevalere il gelo tra i due, con il bosniaco che potrebbe partire, anche se il tempo ormai stringe.
A suggerire l’erede del capitano giallorosso al centro dell’attacco della Roma sono i bookmaker. Nei giorni scorsi ad essere accostato al club capitolino è l’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, ed a conferma arriva la quota di Sisal Matchpoint. Infatti il noto sito scommesse propone l’approdo del bomber francese nella capitale a quota 2.50. Questa può essere considerata una quota molto bassa visto che mancano solamente quattro giorni alla chiusura del calciomercato invernale.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…