Calciomercato Roma, non è finita | Nuovo scambio per Dzeko

Saltato lo scambio Dzeko-Sanchez, per l’attaccante bosniaco si apre una nuova porta: possibile affare in Premier League

Edin Dzeko (Getty Images)

Il calciomercato della Roma sembra essere entrato nel vivo proprio in questi ultimi giorni. Infatti manca sempre meno alla chiusura della sessione estiva, ma ancora non è stato definito quale sarà il destino di Edin Dzeko. Proprio oggi la trattativa più avanzata, ovvero lo scambio con Alexis Sanchez dell’Inter, è saltata.

Così il bosniaco sembra avvicinarsi alla permanenza in giallorosso, anche se è presto per dire l’ultima parola. Infatti una nuova opportunità last minute potrebbe arrivare dalla Premier League.

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, colpo per il futuro | Vinta la concorrenza del Benfica

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, ha detto no | Salta tutto

Calciomercato Roma, niente Inter per Dzeko: ipotesi scambio con il Liverpool

Divock Origi (Getty Images)

Difficile ricucire il rapporto tra Paulo Fonseca ed Edin Dzeko al momento nella Roma, ma da lunedì si potrebbe passare alla diplomazia per il bene di entrambe le parti. Nel frattempo però mancano ancora tre giorni alla chiusura del calciomercato, ed il destino del bosniaco potrebbe ancora cambiare.

Dopo lo scambio saltato con l’Inter infatti, potrebbe aprirsene un altro in Premier League. Infatti tra le squadre sondate c’è stato anche il Liverpool, ed un’idea degli intermediari potrebbe essere stata quella di uno scambio tra il bomber della Roma e Divock Origi, attaccante che continua ad essere in uscita. Fino ad ora l’attaccante belga a collezionato solo 13 presenze, di cui solo 4 da titolare, mettendo a segno solamente un gol. I tempi stringono ed il possibile scambio rimane difficile, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy