Calciomercato Roma, Allegri e Dzeko | L’annuncio di Moggi

https://youtu.be/EyfundvYTtc

Le voci su Allegri, primo obiettivo per il futuro, continuano a rincorrersi, alimentate anche dalla presenza nello stesso hotel di Pinto

Il video di ‘calciomercato.it’ che ha pizzicato Massimiliano Allegri uscire dallo stesso albergo dopo pochi minuti prima era arrivato Tiago Pinto ha fatto il giro del web, alimentando le voci su un futuro alla Roma dell’allenatore livornese. L’ex tecnico della Juve e il club giallorosso si sono ribaditi una stima reciproca anche in alcuni contatti recenti, al punto che nei corridoi del calciomercato iniziano a circolare anche le cifre del preaccordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Allegri porta due calciatori: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto nello stesso albergo di Milano con Allegri

Calciomercato Roma, Moggi 'annuncia' Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Calciomercato Roma, Allegri già decisivo

Sulle colonne di ‘Libero’, anche Luciano Moggi ha parlato di un Allegri ormai destinato alla panchina romanista, a patto che venga raggiunta la qualificazione alla prossima Champions League. Nel commentare lo scambio Sanchez-Dzeko, l’ex dirigente ha dichiarato. “Se poi, come sembra, sarà Allegri il prossimo allenatore della Roma, siamo certi che non permetterà l’operazione anche perché la sua accettazione è subordinata alla qualificazione Champions”.

Impostazioni privacy