Roma-Verona, conferenza stampa Fonseca: annuncio su Dzeko | Live

Roma-Verona, il tecnico portoghese ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani. Annuncio su Dzeko e ultime di formazione

roma-verona, annuncio su Dzeko
Fonseca ecco il suo annuncio su Dzeko in conferenza stampa (getty images)

SULLA GARA DI DOMANI:Mkhitaryan domani sarà titolare. Mirante invece no”

SU DZEKO: “Io capisco la vostra curiosità su Dzeko, ma non voglio affrontare il tema adesso. Vediamo la prossima settimana. Ci sono state speculazioni questa settimana e io non voglio contribuire. E’ il momento di pensare alla partita. Alla Roma. Domani sarà partita difficile”

LA SQUADRA: “La squadra ha risposto bene davanti a questa vicenda. E la risposta l’abbiamo avuta contro lo Spezia visto quello che abbiamo fatto”.

SUL VERONA: “E’ una delle migliori squadre a difendere in questo momento. Dobbiamo capire questo. Marcano anche a uomo. Non lasciano le altre squadre giocare”.

SU CARLES PEREZ: “Non dimentichiamo che è giovane, in crescita, ha giocato bene contro lo Spezia. Deve continuare a lavorare per aiutare la squadra come ha sempre fatto quando ha giocato”.

SU MAYORAL: “Ha sempre fatto bene. E’ arrivato da poco in Italia e sta in un buon momento”.

SU EL SHAARAWY: “Si adatterà presto al sistema di gioco. Conosce bene il calcio italiano e ha caratteristiche che possono aiutare la squadra. Ha la voglia di giocare per la Roma. Lo ha sempre dimostrato e quando l’ho sentito mi ha dato questa sensazione. Molto importante per l’allenatore sapere che è così. Lui ama la Roma“.

LA PARTITA: “L’Hellas è una squadra con un allenatore molto bravo che sta facendo un grande lavoro. I giocatori credono in quello che dice il tecnico e lo stanno dimostrando. Per me è facile capire perché loro hanno questi grandi risultati con le squadre importanti. Sarà difficile fare il nostro gioco, non lo permettono. Noi dobbiamo cambiare le nostre intenzioni in questi tipi di partita”.

SCELTE DI FORMAZIONE: “I diffidati non incideranno sulle scelte. Siamo tutti pronti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, le cifre dell’accordo con El Shaarawy

Roma-Verona, le sensazioni prima della partita

Calciomercato roma
Fonseca (getty images)

Paulo Fonseca, in conferenza stampa, è apparso molto concentrato. Uscendo dalle domande su Dzeko con grande esperienza. Si deve pensare solamente alla gara di domani ha fatto intendere il tecnico. Non c’è altro pensiero nella sua testa.

Conferme su Mkhitaryan, che sarà in campo dall’inizio, mentre in porta spazio ancora a Pau Lopez. Tridente offensivo composto da Pellegrini, Carles Perez e Borja Mayoral. Possibilità anche di vedere Kumbulla dal primo minuto, che sarà in ballottaggio fino alla fine con Ibanez.

 

Impostazioni privacy