Verso Juventus-Roma, assenza pesante: era diffidato!

Sabato prossimo la Roma affronterà il big match contro la Juventus all’Allianz Stadium: Fonseca dovrà rinunciare ad un big

fonseca pellegrini
Pellegrini e Fonseca @getty images

Due partite che saranno fondamentali per la stagione della Roma e per il futuro di Paulo Fonseca, quella di oggi contro il Verona ed il big match di sabato contro la Juventus. I bianconeri dovranno fare a meno di Bentancur, ammonito ieri nel match contro la Sampdoria ed era diffidato, ma anche i giallorossi dovranno fare a meno di un big. Infatti al minuto 17′ Lorenzo Pellegrini commette fallo e riceve dall’arbitro Piccinini il cartellino giallo, che gli costerà la squalifica proprio contro i bianconeri poiché era diffidato.

Leggi anche >>> Roma-Verona, Dzeko in tribuna: con lui due ospiti speciali

Leggi anche >>> Roma-Verona, subito tegola per Fonseca: fuori dopo 10 minuti

Juventus-Roma, Pellegrini salta il big match: assenza pesante

Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

La Roma affronta la migliore difesa della Serie A, quella del Verona, nel posticipo della 20esima giornata. I giallorossi dopo pochi minuti devono affrontare subito una doppia brutta notizia. Infatti dopo soli 10 minuti Chris Smalling è costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare.

Mentre al minuto 17′ Lorenzo Pellegrini, uno dei diffidati in campo, riceve il cartellino giallo dopo un fallo a centrocampo e sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus. La sua assenza sarà sicuramente molto pesante, ed inoltre bisognerà valutare le condizioni del difensore inglese, sperando in un rientro di Edin Dzeko, al momento in tribuna.

Impostazioni privacy