Roma-Verona, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Roma-Verona, ecco le probabili formazioni per Gazzetta e Corriere dello Sport. Che non sono allineati sul modulo che Fonseca sceglierà questa sera.

ROMA-VERONA
Pellegrini, insieme a Spinazzola e Villar, tutti titolari (getty images)

Di indicazioni, nella conferenza stampa di ieri, ne sono arrivate poche. Solamente una, anzi: quella relativa a Mkhitaryan, che stasera contro il Verona di Juric sarà titolare dopo aver superato il problema fisico che, all’inizio della settimana, lo ha fatto allenare a parte. Di altro, dalla bocca del tecnico portoghese, non è uscito nulla. Né per quanto riguarda il sistema di gioco, né sugli uomini che verranno schierati.

Ed è per questo motivo che Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, questa mattina non sono allineati sulla probabile formazione che Fonseca manderà in campo stasera. Il quotidiano romano schiera un classico 3-5-2, quello rosa insiste con un 3-4-2-1. La variante è una: l’utilizzo di Lorenzo Pellegrini. Vedremo dove il tecnico giallorosso deciderà di schierarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per le cessioni | Sorpresa last minute

Roma-Verona, le probabili formazioni

Roma-Verona
Fonseca (Getty Images)

Gli uomini, comunque, sono identici. Anche se rimane un ballottaggio ed è nel pacchetto arretrato. Ci sono delle possibilità di vedere Kumbulla al posto di Ibanez. Ma è sempre il secondo il favorito.

GAZZETTA DELLO SPORT
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicx, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

CORRIERE DELLO SPORT
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicx, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Impostazioni privacy