Roma-Verona, ecco le probabili formazioni per Gazzetta e Corriere dello Sport. Che non sono allineati sul modulo che Fonseca sceglierà questa sera.
Di indicazioni, nella conferenza stampa di ieri, ne sono arrivate poche. Solamente una, anzi: quella relativa a Mkhitaryan, che stasera contro il Verona di Juric sarà titolare dopo aver superato il problema fisico che, all’inizio della settimana, lo ha fatto allenare a parte. Di altro, dalla bocca del tecnico portoghese, non è uscito nulla. Né per quanto riguarda il sistema di gioco, né sugli uomini che verranno schierati.
Ed è per questo motivo che Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, questa mattina non sono allineati sulla probabile formazione che Fonseca manderà in campo stasera. Il quotidiano romano schiera un classico 3-5-2, quello rosa insiste con un 3-4-2-1. La variante è una: l’utilizzo di Lorenzo Pellegrini. Vedremo dove il tecnico giallorosso deciderà di schierarlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, corsa contro il tempo per le cessioni | Sorpresa last minute
Gli uomini, comunque, sono identici. Anche se rimane un ballottaggio ed è nel pacchetto arretrato. Ci sono delle possibilità di vedere Kumbulla al posto di Ibanez. Ma è sempre il secondo il favorito.
GAZZETTA DELLO SPORT
CORRIERE DELLO SPORT
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…